Un po' di noi!

Aggiornamento: apr 23





Associazione Culturale Amanti delle isolette della Grecia nasce grazie all'amore per questa meravigliosa Nazione! Siamo nati come gruppo, sul social piu' frequentato negli anni 2000, eravamo appena in due iscritti, io e il Presidente Dott. Rascato Vincenzo e non pensavamo minimamente di arrivare ad avere oggi oltre i 65.000 iscritti. Dopo diversi anni di gestione abbiamo deciso di costituire una Associazione Culturale insieme ad altri operatori del settore , per poter offrire ai nostri soci e iscritti, le offerte dei nostri sponsor che operano e si trovano fisicamente un po' in tutto il territorio greco. Il gruppo tematico sarà insieme ad altre metodologie multimediale la modalità per arrivare ad un target elevato e presenterà le le attività svolte, quelle culturali orientate per la creazione, produzione, distribuzione, disseminazione, promozione, conservazione, istruzione, tutela, ricerca, regolazione, conservazione, valorizzazione, gestione e fruizione del:

Patrimonio culturale Greco e Italiano Monumenti storici, Musei, Siti archeologici, Archivi, Biblioteche, etc. Patrimonio Naturalistico Greco e Italiano: archi Naturali, Aree protette, etc Patrimonio immateriale culturale Greco e Italiano: Minoranze linguistiche, tradizioni religiose, Enogastronomia, etc.

Con la speranza che i nostri progetti possano piacere ed essere condivisi da tanti greciofili come noi che amano in tutte le sue sfaccettature la terra di Ulisse!






12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti